Pubblicità SPORTIVE

eventi,seminari,stage, apertura corsi e palestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescoWT
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, apro questa nuova discussione per tutti coloro che vogliono segnalare stage, seminari, apertura di ogni genere di corso o segnalare un evento sportivo.... e giustamente ne approfitto per segnalare un corso che in settimana aprirò in questa nuovissima palestra che da pochi giorni è nata in via Montegrappa (traversa di via is maglias).... la palestra si presenta benissimo, con insegne al neon viola dopo esser entrati con la scritta "Skorpion Center" e le sorprese non sono finite qua... sauna, sala pesi attrezzatissima, impianti surround in tutte le sale, sala spinning, tre sale tra cui una per le arti marziali TUTTA IN LEGNO E DECORATA APPOSITAMENTE...... INOLTRE IN SETTIMANA VI ANNUNCIO CHE APRIRÒ I CORSI DI STREET-FIGHTING BASATI SUL SISTEMA WingTsun! CHIUNQUE VOGLIA DIMAGRIRE E VOGLIA ALLO STESSO TEMPO IMPARARE TECNICHE DI COMBATTIMENTO (SPARRING CON PROTEZIONI) PUO' TRANQUILLAMENTE AVVICINARSI E CHIEDERE INFO ...SEMPRE NELLE SOPRACITATA PALESTRA... RIMANE CHIARO CHE IL SISTEMA ADOTTATO E' SEMPRE IL WING TSUN, RAGION PER CUI SI COMBATTERÀ CON IL PRINCIPI DEL SISTEMA..... .

    Edited by albertoz - 8/10/2007, 15:09
     
    .
  2. albertoz
     
    .

    User deleted


    Potresti postare delle foto?

    Intanto aggiungo la mappa della via :)
    image
     
    .
  3. FrancescoWT
     
    .

    User deleted


    ciao albe....la palestra è in via montegrappa non in via montello... :) ovvero un po più in giù image

    mi sa ceh nn posso postare delle foto....a meno che non le faccia con il cell di nascosto e poi le mandi,non credo che mi facciano fotografare la palestra...cmq se avete la possibilita fateci un salto....
     
    .
  4. albertoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancescoWT @ 8/10/2007, 16:31)
    ciao albe....la palestra è in via montegrappa non in via montello... :) [...]

    Il sito della Michelin mi ha indicato quel punto :/
     
    .
  5. sportivissimaaa
     
    .

    User deleted


    ehm ciao scusate volevo sapere se l'allenatore roberto della skorpion center lo posso trovare su facebook e se si con che nome e cognome graziee
     
    .
4 replies since 8/10/2007, 13:32   901 views
  Share  
.