Gruppi e abilitazione alla sezione riservata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albertoz
     
    .

    User deleted


    Ho creato una sezione riservata per contenere le dispense scritte da noi. Ho voluto dare l'esempio lasciando a disposizione i miei scritti di "Economia", "Fondamenti di Automatica" e "Calcolo numerico1". Sono testi che ho realizzato partendo da libri, appunti, dispense. Perché una sezione riservata? Semplice. Volevo evitare (o quantomeno limitare) che il mio (e spero il nostro) lavoro andasse a vantaggio dei "parassiti", di quelli che finché c'è da prendere sono sempre pronti, e appena c'è da offrire qualcosa, spariscono, senza manco presentarsi.

    L'impegno speso a scrivere delle nostre dispense è smodatamente maggiore di quello richiesto, che so, per condividere un file oppure un link. Questa sezione riservata è una forma di rispetto verso il lavoro mio e di quanti vorranno aderire a questo progetto... una specie di Wikipedia delle dispense.... ^^

    Per poter leggere queste discussioni, è necessaria la registrazione al circuito, e l'inserimento in uno di questi tre gruppi di utenti: Elettrica, Elettronica, Energetica. Quindi uno si iscrive... e poi come fa ad essere inserito nel gruppo? È semplice... può presentarsi nella sezione Presentiamoci ^^, oppure ad esempio può scrivermi una mail: [email protected] indicandomi nome, nick e corso. L'inserimento nel gruppo può essere fatto solo da un amministratore.

    Non richiedo altro. È un prezzo davvero minimo minimo.... Inoltre, in questo modo, potrei avere una forma di riscontro "numerico" dell'apprezzamento verso questa iniziativa. Se trovate utile questo materiale, anziché passarlo agli altri, fateli iscrivere ^^ In questo modo ci può essere un incentivo ad utilizzare questo forum per aiutarci nella vita universitaria :)

    >> Link della sezione riservata <<

     
    .
  2. Alhessa
     
    .

    User deleted


    Per snellire il lavoro ad albertoz, potete richiedere l'abilitazione alla sezione riservata anche mandandomi un semplice MP, scrivendo il corso al quale appartenete. Il nick non è necessario, tanto lo vedo! :P
     
    .
1 replies since 7/3/2007, 12:57   664 views
  Share  
.