Cambiare nick sul forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albertoz
     
    .

    User deleted


    Come amministratore del forum ho la possibilità di cambiare i profili e i nomi degli iscritti al mio forum :)

    Se per caso vi va di modificare il vostro nickname (ad esempio: volete evitare che appaia il nome, oppure ne avete trovato uno più carino ^^), basta che me lo chiediate, e posso cambiare il vostro nickname come meglio desiderate ^__^

    image image

    P.S. Chi volesse usufruire di questo 'servizio' (riservato a coloro che come forum di registrazione hanno il DIEE Forum) mi contatti tramite messaggio privato qua sul forum ^^ È anche possibile cambiarsi il nick anche se non si ha questo come forum di registrazione. Nello spoiler trovate quello che so al riguardo...

    SPOILER (click to view)
    Per le impostazioni del circuito, se l'utente X ha come forum di registrazione il forum Y, l'amministratore di Y può, dal pannello amministrazione, cambiare ANCHE i nickname degli iscritti.

    La prima soluzione è, in sostanza:
    1) leggere, nel proprio profilo, il forum di registrazione.
    2) contattare l'amministratore di quel forum.
    3) chiedergli di operare il cambio di nick.

    Tutto semplice... ma se per qualche motivo è successo qualcosa a quel forum di registrazione, o risulta impossibile contattare quell'amministratore, che si fa? Un trucco balordo è questo: chi vuole cambiar nick, essendo comunque registrato al circuito, crea ex novo un forum (può farlo benissimo), del quale, oltre ad essere fondatore, è per forza pure iscritto. A questo punto ci si riconduce al caso precedente, perché basta che la persona entri nel pannello amministrazione del forum e cambi da sè il nickname di sè stesso.

    Questo forum 'di cortesia' o 'di servizio' può anche essere cancellato subito dopo ;)

    Il nickname è comunque associato ad un ID, quindi non ci sono problemi con liste e simili.... ^__^


    Edited by albertoz - 8/4/2007, 16:44
     
    .
  2. TRAP94
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 sei un genio!
     
    .
  3. BRITTANY_HILTON
     
    .

    User deleted


    allora puoi cambiare anche il mio???*-*
     
    .
  4. lala66
     
    .

    User deleted


    cambieresti anche il mio?..Mi metteresti..."Chuck Bass <3"... :lol: :wub: :clap: :woot:
     
    .
  5. _ f ¢ & ¢
     
    .

    User deleted


    ciaoo sono un po di mesi ormai ke tento di cambiare nick nei forum ma nn ci riesco e nessuno sa aiutarmi =( potresti darmi una mano per favore? vorrei chiamarmi..Fanny.Star92 grazieeee un bacio xD
     
    .
  6. lullycartina
     
    .

    User deleted


    me lo cambi anche a me
     
    .
  7. Arubai
     
    .

    User deleted


    Perfavore cambiami il nick in Snow
     
    .
  8. màri
     
    .

    User deleted


    anche a me in marin

    ti prego cambiamelo in marin
     
    .
  9. denis pienes
     
    .

    User deleted


    dovete essee registrati su questo forum per farvi cambiare il vostro nick ;)
     
    .
  10. Aki2504
     
    .

    User deleted


    Ciao = )
    Mi puoi cambiare il nick in Halinor? <3
    Tnx ^^
     
    .
  11. Iole99
     
    .

    User deleted


    ti pregoooooo.....voglio cambiare il mio nome in: SpongyTheBest.......... GRAZIE.........
     
    .
  12. laurabg.78
     
    .

    User deleted


    puoi cambiare anke il mio??? daiiiiii...... mi metti OCCHIBELLI thank's :))))
     
    .
  13. Naturia Bambo shoot
     
    .

    User deleted


    please puoi cambiare il mio in: Mangaka1996
     
    .
  14. Celebi 44
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe se cambiassi il mio in Lady_Star
     
    .
13 replies since 12/12/2006, 22:20   2858 views
  Share  
.