DIEE - Forum degli studenti di ingegneria elettrica ed elettronica dell'Università di Cagliari

Reply
Cambiare nick sul forum...
icon10  view post Posted on 12/12/2006, 22:20Quote

Micio spammone

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:00

Come amministratore del forum ho la possibilità di cambiare i profili e i nomi degli iscritti al mio forum :)

Se per caso vi va di modificare il vostro nickname (ad esempio: volete evitare che appaia il nome, oppure ne avete trovato uno più carino ^^), basta che me lo chiediate, e posso cambiare il vostro nickname come meglio desiderate ^__^

image image

P.S. Chi volesse usufruire di questo 'servizio' (riservato a coloro che come forum di registrazione hanno il DIEE Forum) mi contatti tramite messaggio privato qua sul forum ^^ È anche possibile cambiarsi il nick anche se non si ha questo come forum di registrazione. Nello spoiler trovate quello che so al riguardo...

Per le impostazioni del circuito, se l'utente X ha come forum di registrazione il forum Y, l'amministratore di Y può, dal pannello amministrazione, cambiare ANCHE i nickname degli iscritti.

La prima soluzione è, in sostanza:
1) leggere, nel proprio profilo, il forum di registrazione.
2) contattare l'amministratore di quel forum.
3) chiedergli di operare il cambio di nick.

Tutto semplice... ma se per qualche motivo è successo qualcosa a quel forum di registrazione, o risulta impossibile contattare quell'amministratore, che si fa? Un trucco balordo è questo: chi vuole cambiar nick, essendo comunque registrato al circuito, crea ex novo un forum (può farlo benissimo), del quale, oltre ad essere fondatore, è per forza pure iscritto. A questo punto ci si riconduce al caso precedente, perché basta che la persona entri nel pannello amministrazione del forum e cambi da sè il nickname di sè stesso.

Questo forum 'di cortesia' o 'di servizio' può anche essere cancellato subito dopo ;)

Il nickname è comunque associato ad un ID, quindi non ci sono problemi con liste e simili.... ^__^

Edited by albertoz - 8/4/2007, 16:44

image

image

In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne]

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 17:27Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:39

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:14Quote

THAT'S HOT ;D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 15:42

allora puoi cambiare anche il mio???*-*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:30Quote

Chuck Bass <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:33

cambieresti anche il mio?..Mi metteresti..."Chuck Bass <3"... :lol: :wub: :clap: :woot:

My Love...Chuck Bass <3
Sono Io La Stronza Da Queste parti!
...Ho voglia di avere ragione!
I'm Chuck Bass!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:46Quote

Pia.Divina_SweetMdp

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:27

ciaoo sono un po di mesi ormai ke tento di cambiare nick nei forum ma nn ci riesco e nessuno sa aiutarmi =( potresti darmi una mano per favore? vorrei chiamarmi..Fanny.Star92 grazieeee un bacio xD

Pia.Divina_SweetMdp

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
4 replies since 12/12/2006, 22:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: