| |
 Micio spammone
 Group: AdminPosts: 19241 Location: prov. Cagliari Status:  | |
| Come amministratore del forum ho la possibilità di cambiare i profili e i nomi degli iscritti al mio forum  Se per caso vi va di modificare il vostro nickname (ad esempio: volete evitare che appaia il nome, oppure ne avete trovato uno più carino ^^), basta che me lo chiediate, e posso cambiare il vostro nickname come meglio desiderate ^__^ P.S. Chi volesse usufruire di questo 'servizio' (riservato a coloro che come forum di registrazione hanno il DIEE Forum) mi contatti tramite messaggio privato qua sul forum ^^ È anche possibile cambiarsi il nick anche se non si ha questo come forum di registrazione. Nello spoiler trovate quello che so al riguardo... Per le impostazioni del circuito, se l'utente X ha come forum di registrazione il forum Y, l'amministratore di Y può, dal pannello amministrazione, cambiare ANCHE i nickname degli iscritti.
La prima soluzione è, in sostanza: 1) leggere, nel proprio profilo, il forum di registrazione. 2) contattare l'amministratore di quel forum. 3) chiedergli di operare il cambio di nick.
Tutto semplice... ma se per qualche motivo è successo qualcosa a quel forum di registrazione, o risulta impossibile contattare quell'amministratore, che si fa? Un trucco balordo è questo: chi vuole cambiar nick, essendo comunque registrato al circuito, crea ex novo un forum (può farlo benissimo), del quale, oltre ad essere fondatore, è per forza pure iscritto. A questo punto ci si riconduce al caso precedente, perché basta che la persona entri nel pannello amministrazione del forum e cambi da sè il nickname di sè stesso.
Questo forum 'di cortesia' o 'di servizio' può anche essere cancellato subito dopo 
Il nickname è comunque associato ad un ID, quindi non ci sono problemi con liste e simili.... ^__^ Edited by albertoz - 8/4/2007, 16:44  In un incubo ogni scelta che fai è sbagliata. [Max Payne] |
| | |