Ricerchiamo venditori settore elettrico/elettronico Toscana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markecoop
     
    .

    User deleted






    AZIENDA DI SERVIZI ALLE IMPRESE DI ANCONA

    Ricerca per azienda committente settore elettrico/elettronico in provincia di Ancona:

    VENDITORE SETTORE ELETTRICO/ELETTRONICO PER LA REGIONE TOSCANA

    Ricerchiamo a breve un venditore per la regione Toscana con buona conoscenza dei settori elettrico/elettronico che venda prodotti di consumo dello stesso settore, il prodotto è altamente tecnologico, la vendita è rivolta alle aziende rivenditrici (B2B).
    Necessitiamo di un venditore in loco il cui compito primario è la creazione di un portafoglio clienti ex novo presso i distretti industriali ed artigianali della Toscana.
    L’obiettivo da raggiungere è quello di divulgare il marchio in tutte le sue accezioni partendo dal livello dei rivenditori.
    Caratteristica indispensabile e preferenziale è che il candidato abbia maturato esperienza pluriennale nel settore della vendita di prodotti elettrici/elettronici (preferibilmente come agente monomandatario).
    Il candidato deve altresì avere metodologia e saper organizzare la propria agenda di lavoro e gli obiettivi da raggiungere, avere un target clientela e fare un numero di visite pari a 8/10 al giorno.
    Età richiesta: dai 28 ai 40 anni.

    Il candidato ideale deve essere portato all’apprendimento della tecnologia, avere doti comunicative ed empatiche, disciplina, essere credibile grazie ad una profonda conoscenza del prodotto da vendere, fidato ed affidabile.
    Deve lavorare in Toscana e recarsi 1 giorno alla settimana alla sede di Ancona per riunioni, feedback, report, formazione, ecc.
    Il profilo prescelto verrà assunto con un contratto subordinato, percepirà una retribuzione fissa, provvigioni mensili, variabile trimestrale, rimborso spese con carta di credito, auto aziendale, cellulare.

    Inviare solo curriculum attinenti a:
    [email protected]

     
    .
0 replies since 28/9/2011, 14:50   67 views
  Share  
.