matamatica applicata senza analisi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre810
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi volevo un consiglio in proposito all esame di matematica applicata!
    devo ancora dare analisi 2 con la vernier e vorrei sapare se potrei trovare molti ostacoli nello studio di matematica applicata visto che con integrali e altre cose non ci vado daccordissimo. ho passato matematica 1 con analisi1 e geometria insieme pero vorrei sapere se e cosi importante analisi 2 in quella applicata!!! vi ringrazio per la disponibilità!! ciaooo :lolla:
     
    .
  2. .WIZIO.
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo, ho dato matematica applicata 2 anni fa e non ho ancora dato analisi 2
     
    .
  3. andre810
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!!! ascolta ma e complicta come analisi 2 o meno?
     
    .
  4. .WIZIO.
     
    .

    User deleted


    E' molto soggettivo, io l'ho trovato molto più semplice perchè non ho memoria e analisi 2 è pieno di teoremi da mandare a memoria... Ma c'è ancora Seatzu?
     
    .
  5. andre810
     
    .

    User deleted


    non so!!!! te lo sapro dire il primo giorno di lezione ahah!! pero ne ho sentito parlare, dicono che sia bravo...!!poi sara tutto da vedere!! ho scaricato delle sue vecchie dispense..del 2005
     
    .
  6. .WIZIO.
     
    .

    User deleted


    si si è bravo, si perde un pò nel suo mondo quando spiega e racconta storielle assurde su matematici pseudofamosi, ma è tranquillissimo
     
    .
5 replies since 13/9/2009, 11:39   157 views
  Share  
.