Help!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinoves
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!

    sapreste dirmi dove potrei trovare il programma del corso di fisica tecnica?
    e magari anche dove poter reperire i vecchi compiti del prof mura
    :please:

    Grazie mille
     
    .
  2. ereuan
     
    .

    User deleted


    secondo me...nn esiste
     
    .
  3. Istèvini
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha...

    non è secondo te, ereuan, ma secondo tutti (anche il secondo il prof) non esiste!! E' assoluta la cosa! hihihi

    pinoves, il programma non esiste: devi studiare dallo zemaski (i primi 8 o 9 capitoli...ora non ricordo con precisione), + qlcs dal matarolo, + le antiquate dispense che dovresti trovare in via is mirrionis...
    nelle prossime ore ti posso dare più dettagli!
    a dopo!
     
    .
  4. Istèvini
     
    .

    User deleted


    dunque:
    1) Metrologia tecnica -> www.imgc.cnr.it
    2) Fluidodinamica sperimentale
    3) Calorimetria e termotecnica
    4) Termodinamica



    Io ho:
    - dispense prese in via is mirrionis
    - zemasky dal cap.1 al cap.12
    - matarolo cap.1,2,5,6,8,9

    siccome io non l'ho ancora sostenuto questo esame, invito chi l'ha superato a confermare o smettire ciò che io ho consigliato.
     
    .
  5. ereuan
     
    .

    User deleted


    è scandaloso come una materia cosi importante sia fatta in un modo cosi approssimativo..per nn parlare delle esercitazioni
     
    .
  6. 0^0
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il prof è esagerato con le sue ciclopiche lezioni anche se alla fine si svena per farci capire le cose in maniera più chiaccherata senza troppe formule (l'opposto dell'assistente che scrive solo formule senza interruzione). A proposito c'è qualcuno che ha registrato l'ultima lezione di mura (il mio lettore dopo 3 ore consecutive è partito perdendosi l'ultima) e la quart'ultima (che ho cancellato per sbaglio :furioso:) ???
     
    .
  7. ands
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sto studiando fisica tecnica anche io, mi mancano le dispense che si prendono in via is mirrionis :( , c’è qualche anima pia che è disposta a inviarmi delle scansioni per farmi evitare un viaggio di 200 KM.

    Grazie
     
    .
  8. ereuan
     
    .

    User deleted


    basta lo zemansky
     
    .
  9. ands
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono riuscito procurarmi le dispense
    comunque lo zemansky va bene per la termodinamica ma non c’è la parte di fluidodinamica, calorimetria
     
    .
8 replies since 16/1/2008, 18:39   448 views
  Share  
.